INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Aielli tra le mete turistiche più gettonate

Di Natale: "Abbiamo registrato un risultato pazzesco considerando che siamo partiti da zero"

COMUNICATO STAMPA

 

Aielli si conferma tra le mete turistiche più gettonate del territorio. Tantissimi i visitatori che hanno affollato il piccolo centro marsicano, che nella settimana di ferragosto ha visto la presenza di migliaia di persone, con picco di turisti a ferragosto.

Un paese, Aielli, che ha saputo fare della cultura e dell’attenzione all’ambiente circostante, il suo biglietto da visita, che in pochi anni è riuscito a far conoscere il piccolo centro marsicano in tutta Italia e non solo.

Murales, sculture, la torre delle Stelle e le passeggiate immersi nella natura, un luogo che piace sempre di più ai turisti.

“Abbiamo registrato un risultato pazzesco considerando che siamo partiti da zero – ha commentato il sindaco Enzo Di Natale – Nella settimana di ferragosto il nostro comune è stato preso letteralmente d’assalto dai visitatori. Pieni i B&B, gli Hotel e ristoranti. Un turismo di qualità, fatto di famiglie e giovani, che insegue l’arte e la cultura. Certo questo non può e non deve essere visto come un  punto d’arrivo, ma come l’ennesimo segnale che ci sprona a proseguire sulla strada della cultura, dell’ arte e dell’ ambiente per promuovere il nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco la 27esima edizione del Premio internazionale Ignazio Silone

Si celebra l'universo femminile tra storia, cultura e politica del '900. Alla Scrittrice Abruzzese ...
Gioia Chiostri

Auto a fuoco a Morino: si teme il dolo

L'auto è in uso alla proprietaria di un bar del posto. Sospetti sul dolo.
Redazione IMN

Detenuto si toglie la vita a Teramo

Il sindacato SAPPE torna a denunciare e propone un nuovo sistema a "tre livelli" per le detenzioni.
Gioia Chiostri