INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Abruzzo, verso costituzione di organismo di controllo per sanità?

L'attacco di Monaco (Avs): "Ritengo questa azione totalmente sbagliata perché l'emergenza sanitaria non consente sprechi di nessun genere. In più, voglio far presente che esiste già una struttura che dovrebbe svolgere questo compito ed è l'Agenzia Sanitaria Regionale".

“Alcuni organi di informazione riportano la notizia secondo cui la Giunta regionale starebbe per deliberare un provvedimento di spesa sanitaria per la costituzione di un inutile organismo che dovrebbe monitorare l’andamento della spesa sanitaria regionale”, così il consigliere regionale di Alleanza verdi e sinistra, Alessio Monaco.

“Ritengo questa azione totalmente sbagliata perché l’emergenza sanitaria non consente sprechi di nessun genere, voglio far presente che esiste già una struttura che dovrebbe svolgere questo compito ed è l’Agenzia Sanitaria Regionale. Mi sembra paradossale che si voglia costituire un doppione inutile e costoso, sembra infatti che sia prevista una spesa superiore al milione di euro. Il governo regionale dovrebbe impegnarsi nel migliorare il funzionamento di tutto il sistema sanitario e non aumentare inutili costi che graveranno sui cittadini abruzzesi”, così conclude il consigliere di opposizione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Moro di Paganica sale in Promozione

Il Sindaco Biondi: "Traguardo cercato e conquistato con determinazione"
Redazione IMN

Guida in Sicurezza: ACI per la Guardia di Finanza all’Aquila

Oltre 600 gli allievi coinvolti dalle lezioni di teoria e pratica. Nell'anno 2022, all’Aquila, sono ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Troppo Piano della Lente per la Sportland: al Piccone passano i teramani per 2-1

Redazione IMN