INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Sanità Avezzano, Urologia riapre il primo: «Per Neurochirurgia mancano i medici»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/08/21_08_17_TORDERA_NEUROCHIRURGIA_thumb26.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/21_08_17_TORDERA_NEUROCHIRURGIA.mp4[/KGVID] «No agli allarmismi», è quanto emerge dalle parole di Tordera, in visita all’Ospedale civile di Avezzano. Oggetto del discorso la temporanea sospensione del Reparto di Urologia nel presidio sanitario marsicano.

Il manager della Asl 1 esclude qualsiasi ipotesi di soppressione o rischio di chiusura permanente, fornendo già la data di riapertura del Reparto.

Non c’è una data, invece, sul fronte Neurochirurgia. Il nodo scoperto della sanità marsicana, al momento, non si scioglie.

Dopo la chiusura dell’allora reparto, che va avanti dal luglio 2016, si protrae l’attesa per un ripristino del servizio, annunciato, con copertura h24, lo scorso febbraio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Castel di Sangro, il 30 luglio partita di calcio a scopo benefico

Castel di Sangro, il 30 luglio partita di calcio a scopo benefico tra le squadre dei Medici di ...
Redazione IMN

Sanità, Centrosinistra: “In 38 mesi di governo zero programmazione”

"In 38 mesi di governo zero programmazione, deficit strutturale, migliaia di abruzzesi scelgono di ...
Redazione IMN

Avezzano Calcio, fine del silenzio stampa

Lo sfogo del presidente Andrea Pecorelli
Roberta Maiolini