INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano Rugby, under 18 a Piave di Cento

"Questi ragazzi meritano di sognare"

L'Avezzano Rugby a Catania dopo la pausa

Avezzano. I giovani talenti dell’under 18 dell’Isweb Avezzano Rugby questa domenica scenderanno in campo a Pieve di Cento, in provincia di Bologna, per giocare contro i pari età padroni di casa nel match a eliminazione diretta per accedere al girone uno del campionato under 18 categoria Elite.

Spiega Michele Costantini, coach dell’under 18: “Siamo arrivati a ridosso del nostro primo appuntamento stagionale con la consapevolezza di aver profuso molto impegno nella preparazione di questa prima parte del campionato. I ragazzi hanno lavorato molto bene e si sono messi a disposizione dello staff tecnico per migliorare sempre più. Giocheremo fuori casa contro una squadra che non conosciamo e sarà sicuramente una partita delicata che richiederà tutto il nostro impegno. Ad ogni modo sarà una bella sfida per tutto il gruppo”.

“La società, gli allenatori ma soprattutto i ragazzi hanno lavorato duramente tutta l’estate per poter affrontare questo impegno – spiega il coach e supervisore delle under dell’Isweb Avezzano Rugby, Pierpaolo Rotilio. Sono molto orgoglioso della maturità e dell’entusiasmo con il quale la nostra Under 18 è stata in campo nelle ultime settimane. Questi ragazzi meritano di vivere appieno questa esperienza e di credere nei loro sogni”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

GDF Pescara, sequestrati capi sportivi contraffatti per 20 mila euro

Denunciato un uomo per commercio prodotti falsi e ricettazione
Redazione IMN

Festa in Comune, Del Boccio: “Solo equivoco”

Il consigliere comunale di maggioranza di Avezzano risponde alle polemiche su una presunta festa ...
Redazione IMN

Ricoveri, tasso di occupazione nazionale sopra la soglia critica

Sia nella terapia intensiva che nell'area medica si ravvisa il superamento della soglia critica di ...
Redazione IMN