INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Canistro: tutti a bordo con il treno speciale “della castagna”

Con l'autunno, arriva una bella novità: il treno speciale per la Sagra della Castagna Roscetta a Canistro. Partenza da San Vito Chietino sulla Costa dei Trabocchi.

Una bella novità d’autunno, che mette in vetrina il paesaggio unico della Valle Roveto e i suoi prodotti tipici del territorio.

Come annunciato nei giorni scorsi, fanno il loro debutto ufficiale sui binari le automotrici ALn 776 revampizzate di TUA Spa Società Unica Abruzzese di Trasporto.

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟕 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞, il tour operator Pallenium Tourism Srl organizza un treno speciale lungo tutto l’Abruzzo, dall’Adriatico fino ai boschi della Valle Roveto, passando per la Val Pescara, la Conca Peligna e le sue montagne, la Piana del Fucino e la Marsica, a bordo di confortevoli vetture di prima classe.

Partenza da San Vito Chietino sulla Costa dei Trabocchi con fermate a Pescara Centrale e Chieti per raggiungere 𝐂𝐚𝐧𝐢𝐬𝐭𝐫𝐨, in festa per la 𝟒𝟔𝐞𝐬𝐢𝐦𝐚 𝐞𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐠𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐑𝐨𝐬𝐜𝐞𝐭𝐭𝐚 organizzata da Associazione Pro Loco Canistro Aps e da Comune di Canistro.

Una giornata tra paesaggio, natura ed enogastronomia con un comodo servizio diretto e senza cambi, lasciando a casa l’auto e senza stress di code e parcheggi.

Per saperne di più: https://ferroviadeiparchi.it/product/treno-speciale-per-la-sagra-della-castagna-roscetta-a-canistro/?fbclid=IwY2xjawFeVptleHRuA2FlbQIxMQABHRq6glqO1bOUHdEsDF_9QueNIhcK1OHVzKIeMf_epze4NZrVU7AwAIBvEA_aem_NB1RIWb4x7Sn4EwoLOwWfw

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il PD di Capistrello ricorda i 33 Martiri

Presente all'incontro virtuale on line, Valentina Cuppi, sindaca di Marzabotto. Fina, segretario ...
Gioia Chiostri

Euroservizi, Fedele: “Dalla giunta regionale solo demeriti”

Consigliere M5S: "I veri risolutori di questa vicenda sono state le organizzazioni sindacali", poi ...
Redazione IMN

Confesercenti: “È strage dei lavoratori autonomi”

La ripresa consumi sarà più lenta di quella del Pil
Redazione IMN