INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Forza Italia Giovani Abruzzo: campagna tesseramento

In tutte le province della regione

“Nemmeno la pioggia può fermare l’entusiasmo e la dedizione dei nostri ragazzi” – queste le parole di Luca Conti, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, in occasione della campagna di tesseramento 2024. Nonostante le avverse condizioni meteo, i giovani di Forza Italia continuano a essere presenti su tutto il territorio regionale, con iniziative attive in tutte le province.

“L’impegno che stiamo dimostrando è segno di una passione che va oltre ogni ostacolo – ha dichiarato Conti –. Siamo al fianco del Partito, in collaborazione con le strutture provinciali, per avvicinare sempre più giovani ai nostri ideali di libertà, crescita e futuro per l’Italia. Siamo fieri di essere una forza presente e operativa ovunque, da L’Aquila a Pescara, da Teramo a Chieti.”

La campagna di tesseramento sta coinvolgendo un numero crescente di ragazzi e ragazze che condividono i valori di Forza Italia e vogliono dare il proprio contributo al futuro del Paese. Un lavoro che si svolge in stretta sinergia con il Partito e sotto la guida del Coordinatore Regionale di Forza Italia Abruzzo, l’On. Nazario Pagano.

“Grazie al sostegno di figure come l’On. Pagano, il nostro lavoro sul territorio si rafforza ogni giorno di più – ha concluso Conti –. La sua leadership e il suo supporto ci motivano a fare sempre meglio per rappresentare i giovani abruzzesi all’interno di una forza politica che guarda al futuro con fiducia e ottimismo.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

È il giorno delle consultazioni per il nuovo governo

Al Quirinale il processo si avvierà alle 10 con i presidenti delle Camere, Ignazio La Russa e ...
Redazione IMN

Scuola, Ministro Azzolina: “Si riparte il 14 settembre”

Ecco cosa prevedono le linee guida
Redazione IMN

Agenzia regionale, D’Eramo (Lega): “Indirizzo e controllo alla giunta”

"Nei prossimi giorni, il Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Consiglio regionale proporrà una ...
Redazione IMN