INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Operazione “Alto Impatto” ordinata dal Prefetto ad Avezzano

La gratitudine del Sindaco Di Pangrazio per l’attenzione riservata alla sicurezza della città

È scattata puntuale alle 15,30 di ieri, come da programmi, l’operazione “Alto Impatto” che il Prefetto dell’Aquila ha ordinato di eseguire sul territorio di Avezzano.

Un elicottero, mezzi e decine di uomini di tutte le forze dell’ordine, quindi, hanno presidiato i varchi di ingresso al capoluogo della Marsica, nonché proceduto a controlli anche su documenti, come le patenti, e nelle zone sensibili della città.

Utilizzato anche un elicottero che, dall’alto, ha potuto avere una visione di insieme della situazione e di eventuali movimenti sospetti.
Presente all’avvio dell’operazione, il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, che ha voluto esprimere la sua gratitudine al Prefetto dell’Aquila e agli uomini e donne della Polizia di Stato: «A nome mio e di tutta la cittadinanza voglio esprimere l’apprezzamento per la considerazione e l’attenzione che Avezzano ha nelle istituzioni ad ogni livello e per il lavoro svolto per garantire la sicurezza a tutta la popolazione».

L’operazione andata avanti fino alla serata di ieri ha come obiettivo quello di effettuare controlli su comportamenti illegali e che possano turbare l’ordine pubblico e la tranquillità dei cittadini.

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pizzone II, illegittima la proroga del MASE

Continuano le assemblee del coordinamento su tutto il territorio, regionale ed extraregionale
Giulia Monaco

A Gioia dei Marsi “Sinfonia gioiese”

Venerdì 11 agosto in Piazza della Repubblica
Redazione IMN

Fedele: “Giù le mani dall’impianto di Massa d’Albe”

Il consigliere regionale del M5S: "Il centrodestra a fine legislatura in ritardo anche sul piano ...
Redazione IMN