INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

“Pescara a lucido, ma auto a fuoco nelle periferie”

Pettinari chiede la vigilanza h24 dopo l'ennesimo episodio.

Ancora un’automobile andata a fuoco nella notte in via Caduti per Servizio a Pescara. La notizia è stata riportata dall’Ansa Abruzzo.

Il consigliere comunale Domenico Pettinari, affiancato dal ‘Movimento Politico Pettinari per l’Abruzzo’ e dal consigliere Massimiliano Di Pillo, torna a chiedere più vigilanza nel quartiere.

Saranno le indagini a stabilire se si è trattato o no di un incendio doloso. Il paradosso, ha dichiarato Pettinari, “è che in queste ore si sta tenendo il G7 a Pescara con 1500 uomini e donne delle forze dell’ordine e nelle nostre periferie accade tutto questo. Hanno tirato a lucido una parte della città e messo sotto al tappeto questa parte che non è stata mostrata”.

“Per questo – continua – chiediamo vigilanza h24 nel quartiere Fontanelle e in via Caduti per Servizio”.

“Qui nel quartiere Fontanelle – ha proseguito il consigliere comunale di opposizione – ogni settimana va a fuoco una macchina. Non si può pensare che vadano a fuoco casualmente con questa cadenza, credo si debba prendere coscienza che c’è nel quartiere un problema sicurezza. E i cittadini non riescono più a vivere tranquilli. Poco tempo fa andò a fuoco un’auto vicino a un tubo del gas, lo scorso anno appiccarono il fuoco a un palazzo e i bambini furono calati dai genitori dai balconi. Qui la sera la strada è un autodromo, si spaccia droga h24, la vita è un inferno”, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Morte Fiano: “Memoria si deve ai giusti”

Anpi ricorda deportato ad Auschwitz. Polemica con CasaPound che ha ricordato ultimo reduce aquilano ...
Redazione IMN

Gdf sequestra tremila pezzi di bigiotteria

Si tratta di chincaglieria non conforme alla normativa europea sulla sicurezza dei prodotti

Ferragosto Covid: 8 nuovi casi in Provincia dell’Aquila

I dati aggiornati ad oggi, 15 agosto. 0 i nuovi decessi. Attualmente, in Regione, sono 252 i ...
Redazione IMN