INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: al via lavori di riqualificazione

La zona di Borgo Ottomila resa più sicura e fruibile grazie a sistemazione di strade e implementazione di videosorveglianza

COMUNICATO STAMPA

Prenderanno avvio domani i lavori per l’implementazione e la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione in via Luco dei Marsi, via Aielli, via Ortucchio, via Pescina e via Avezzano a Borgo Ottomila. Questo intervento rappresenta un passo significativo verso il miglioramento della sicurezza e della vivibilità del Borgo celanese.

In aggiunta, è prevista l’implementazione dell’impianto di videosorveglianza, che sarà a disposizione delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti. La sicurezza dei cittadini è da sempre una priorità per l’attuale amministrazione che, con questi strumenti all’avanguardia, si sta impegnando a garantire una città più sicura per tutti. A tal proposito, nei prossimi giorni, inoltre, gli agenti di Polizia Locale avvieranno un censimento ed un controllo delle abitazioni, finalizzato a verificare la regolarità delle proprietà e dei residenti.

Il sindaco di Celano, Settimo Santilli, ha commentato: “Abbiamo sempre ritenuto di fondamentale importanza avere un dialogo con i cittadini di Borgo Ottomila. In diverse occasioni ci siamo confrontati con loro per comprendere le problematiche e le necessità più urgenti. Stiamo dando loro le prime risposte e continueremo a darne anche nei prossimi mesi, per garantire ai residenti una migliore qualità della vita e servizi più efficienti ed efficaci.”

Continueremo pertanto ad avere un dialogo costante con i cittadini, certi che il risultato finale sarà un miglioramento tangibile e significativo per Borgo Ottomila” – conclude il Sindaco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Attività produttive e infrastrutture viarie, ferroviarie e tecnologiche: un legame inscindibile

"Uno scalo importantissimo per la intermodalità dei trasposti e per dare efficienza e competitività ...
Alessia Centi Pizzutilli

“Premio Donna 2021 Antonio Padovani”: le vincitrici

Premiate Nathalie Dompe', Antonella Santuccione Ciada e Sabrina Prioli
Redazione IMN

Terremoto: ultracentenario di Amatrice in rianimazione a L’Aquila

Redazione IMN