INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Crisi Aciam: deliberato aumento capitale sociale

Di Carlo: "La continuità aziendale e il mantenimento dei posti di lavoro è essenziale per il benessere delle famiglie e per la tenuta sociale ed economica del territorio"

Un passo avanti per la risoluzione della crisi di Aciam Spa è quanto si apprende dalle pagine social di Umberto Di Carlo.
“Oggi è stata deliberata un’importante decisione per il futuro di Aciam Spa: l’aumento del capitale sociale, un passo decisivo per garantire l’uscita dalla crisi, la continuità aziendale e la salvaguardia di 91 posti di lavoro. In un momento storico difficile, in cui il nostro territorio sta subendo pesanti perdite occupazionali — basti pensare alla crisi di LFoundry, con oltre 100 posti di lavoro a rischio — questo risultato rappresenta un segnale di speranza e di impegno per la nostra comunità”.
“La continuità aziendale e Il mantenimento dei posti di lavoro è essenziale per il benessere delle famiglie e per la tenuta sociale ed economica del territorio”.
“Un ringraziamento -continua Di Carlo – va ai Comuni soci di Aciam Spa che, con senso di responsabilità e lungimiranza, hanno votato favorevolmente all’aumento di capitale, dimostrando un forte impegno verso la tutela dell’occupazione e dello sviluppo del territorio. Grazie a questa decisione condivisa, 91 famiglie potranno continuare a guardare al futuro con fiducia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trasaccano picchiato da tre persone all’esterno di un bar

E' dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Pescina. Si tratta di un giovane ...
Redazione IMN

L’Aquila, la rivincita dell’arte: boom di iscrizioni all’Accademia di Belle Arti

Kristin Santucci

Sante Marie: venerdì conferenza “Briganti e inclusivi”

“Briganti e inclusivi” è un progetto di Appennini for all, cooperativa di comunità “Sette Borghi”, ...
Redazione IMN