INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Colletta alimentare: Rotary, Rotaract e Interact insieme

Un grande risultato ottenuto dai tre club nella giornata della solidarietà

Circa milletrecentocinquanta kilogrammi ed oltre centosei scatole di prodotti, questo il risultato della colletta alimentare realizzata da Rotary, Rotaract ed Interact presso l’IperCoop di Avezzano.
Un ottimo risultato quello ottenuto dai tre club in occasione di questa giornata di solidarietà, in cui chi ne ha la possibilità sceglie di donare al prossimo in stato di bisogno.
Tantissima la soddisfazione dei Presidenti Jacopo Angelini, Azzurra Bisciardi e Maria Teresa Figliolini, che sottolineano sia l’ampia partecipazione giovanile – l’Interact locale è tra i più grandi d’Italia – sia la fondamentale presenza, ai fini del perseguimento del risultato, degli alpini e dei volontari del banco alimentare.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto: il tributo ai Pink Floyd chiude ‘Anfiteatro sotto le stelle’

Redazione IMN

La Madonnina torna a vigilare dal tetto dell’Immacolata di Celano

La Madonnina aveva subito danni in seguito ad un forte temporale. Per Favari, il direttore della ...
Redazione IMN

La settimana all’Emiciclo, si discutono le criticità territoriali

Verrà ascoltata l'assessore Nicolettà Verì. Affrontata anche la mancata erogazione delle borse di ...
Redazione IMN