INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Primo giorno di scuola anche ad Avezzano dopo le verifiche, De Angelis: «Finanziamenti per chiudere il cerchio delle scuole sicure»

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/12_09_1720COMUNE20AVEZZANO20DE20ANGELIS_thumb57.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/12_09_17%20COMUNE%20AVEZZANO%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID] Fare sistema anche quando si tratta di scuole e di alunni.

Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, con un’ordinanza notturna, ha chiuso tutti gli edifici scolastici del suo Comune di amministrazione e di appartenenza, non facendo sconti per nessuno e posticipando per tutti, anche se di un solo giorno, il rientro nelle classi per attuare delle verifiche tecniche precauzionali.

Ieri mattina, il primo cittadino ha concluso il suo tour di verifica fra le aule della città per il nuovo anno scolastico. Ultima tappa del giro ‘controllore’, ma non meno importante, quella relativa alla struttura Noesis, collocata nella zona Nord della città, sotto i riflettori dell’apprensione genitoriale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: calano incidenza e ricoveri nei reparti ospedalieri

Indice di trasmissibilità a 0,94, sotto la soglia epidemica
Redazione IMN

Ufficio Polfer Avezzano: negativi i tamponi dei poliziotti

L'ufficio potrà riaprire quanto prima. I test sono risultati tutti negativi.
Redazione IMN

Sulmona-Pescara-Termoli, salta 1/3 delle corse ferroviarie programmate

Redazione IMN