INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

A Civitella “Presepi lungo le antiche rue”

Domani 26 dicembre dalle ore 16.30

Sarà un bellissimo Santo Stefano a Civitella Roveto, alle 16.30 comincerà infatti la passeggiata tra i presepi lungo le antiche rue , un pomeriggio da trascorrere nella bellezza di Civitella Roveto che se la guardate da lontano è proprio un bellissimo presepe.

L’evento di domani è di grande richiamo, per la bellezza del posto e per la cura con cui l’antico borgo si è preparato ad accogliere i visitatori allestendo bellissimi presepi.

Sarà possibile anche ammirare i portoni decorati per le festività natalizie, perchè c’è stata la campagna #adottaunportone che ha avuto molto successo; infatti nel borgo antico ci sono molte case che non sono più abitate, di nonni e bisnonni, per valorizzarle ognuno ha addobbato un portone, rendendo l’atmosfera natalizia ancora più suggestiva.

Domani 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, i civitellesi vi aspettano dalle 16.30 per una splendida passeggiata che partirà dal monumento dei Caduti e si snoderà lungo le antiche rue, poi alle 21.30 presso l’Auditorium V.Zanello concerto della Banda di Civitella Roveto, per chiudere in bellezza la serata.

La magia del Natale vi aspetta a Civitella Roveto !

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inseguimento a Celano: fuggono ai controlli, arrestati due spacciatori

Alice Pagliaroli

XTerra Scanno vincono Di Fant e Simonigh

Si chiude l’undicesima edizione della tappa del circuito sul lago abruzzese. Oltre 450 gli atleti ...
Giulia Monaco

Penne, Petrucci candidato sindaco con polo civico

L'assessore al bilancio raccoglie il testimone dal sindaco Semproni che non si ricandiderà
Redazione IMN