INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Trasacco: inaugurazione dell’Associazione “Salone Capriotti”

Appuntamento alle ore 17 e 30 presso l’Auditorium Comunale Pietro Taricone. Parteciperà anche Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo. Quello di domani sarà un evento unico: si avrà l'opportunità di ascoltare dal vivo il talento straordinario di Fabio Capriotti.

Si terrà domani, venerdì 27 dicembre, l’inaugurazione dell’Associazione “Salone Capriotti”, alle ore 17 e 30 presso l’Auditorium Comunale Pietro Taricone, a Trasacco.

L’evento sarà seguito da un’intervista/concerto del Maestro Fabio Capriotti, con la partecipazione di Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.

Fabio Capriotti è un pianista concertista di fama internazionale, nato a Trasacco nel 1983. Ha studiato presso i Conservatori di L’Aquila e Roma, laureandosi con il massimo dei voti e la lode. La sua carriera è caratterizzata da esibizioni in prestigiosi teatri e festival, collaborazioni con importanti istituzioni musicali e una passione per la fusione di generi musicali diversi.

Capriotti è noto per i suoi mash-up musicali che spaziano dalla musica classica al rock, dal jazz al pop. Ha suonato in contesti di rilievo come il Palazzo delle Esposizioni e il Teatro di Villa Torlonia a Roma, e ha partecipato a festival nazionali come “La Settimana Mozartiana” e il “Livorno Music Festival”, dove ha duettato con Stefano Bollani.

Durante il lockdown, Fabio ha creato la rubrica “Salone Capriotti” su Facebook, che ha rapidamente guadagnato popolarità, diventando un punto di incontro virtuale per gli amanti della musica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo allarme listeria, ritirato lotto gorgonzola

"Possibile rischio, non consumare il prodotto"
Redazione IMN

Asl 1: la dottoressa Simonetta Santini è il nuovo direttore sanitario

Redazione IMN

Area Pescara-Chieti, prevalenza variante inglese sale a 82%

In affanno gli ospedali, soprattutto quello di Pescara. I numeri dei contagi, da inizio febbraio in ...
Redazione IMN