INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Torna l’atletica che conta ad Avezzano

L'ASD Usa Sporting Club Avezzano organizza i Campionati Regionali Individuali e di Società Cross

Ad Avezzano torna l’atletica delle grandi occasioni, grazie alla ASD USA Sporting Club Avezzano del presidente Ignazio De Micco, in collaborazione e su mandato della Fidal, organizza i Campionati Regionali Individuali e di Società Cross, che si svolgeranno ad Avezzano, nella zona nord, nei pressi del “Dino Park” il prossimo 26 gennaio in cui ci sarà la prima prova del Campionati di Società CROSS Cadetti, Ragazzi, Esordienti, poi il 16 febbraio la seconda prova del Campionati di Società CROSS Assoluti, Juniores, Allievi.

Le gare sono di rilevanza regionale e di prospettiva nazionale,  perchè oltre ad assegnare titoli individuali e di società, permetteranno alla società vincitrice di accedere alle finali Nazionali  di CROSS che si disputeranno il 15 e 16 marzo a Cassino (FR).

Grande fermento dunque per il mondo dell’atletica, questi eventi sportivi sono sempre molto attesi anche perchè sono le prime di questo nuovo anno e gli atleti non vedono l’ora di tornare a gareggiare.

La ASD USA Sporting Club Avezzano è sempre molto attiva, durante l’anno organizza sempre gare interessantissime e questa sarà solo la prima di una serie che accompagnerà tutto il 2025 all’insegna del grande sport.

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aielli tappa del Cammino dei Francescani

Primo sopralluogo dei tecnici del CAI L'Aquila e dell'Usrc per il Cammino dei Francescani. Di ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Anatra zoppa: domani la sentenza del Tar, oggi la discussione del ricorso

Kristin Santucci

Tribunali da salvare, Di Pangrazio: la politica dia un segnale

Oggi, alle 19, il nuovo summit con tutti i parlamentari
Redazione IMN