INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Quaglieri: “Roccaraso eccellenza sciistica”

L'assessore regionale aggiunge: "Esempio dell'ospitalità abruzzese"

“Negli ultimi giorni, Roccaraso è stata al centro di discussioni mediatiche che non riflettono la vera essenza della nostra amata località sciistica. In qualità di Assessore della Regione Abruzzo, desidero ribadire con forza l’eccellenza che Roccaraso rappresenta nel panorama turistico e sportivo italiano.

Con oltre 100 km di piste perfettamente preparate, Roccaraso si conferma tra i maggiori centri dello sci nel Centro-Sud Italia. Le nostre strutture all’avanguardia e l’attenzione costante alla manutenzione garantiscono un’esperienza sciistica di altissimo livello per appassionati e professionisti.

Le condizioni paesaggistiche hanno creato condizioni ideali per gli sport invernali, offrendo piste innevate e panorami mozzafiato. Il nostro sistema di innevamento artificiale, tra i più avanzati in Italia, assicura la presenza di neve di qualità durante tutta la stagione.

L’ospitalità è nel cuore della cultura abruzzese. A Roccaraso, i visitatori sono accolti con calore e professionalità, potendo usufruire di servizi di alta qualità, strutture ricettive confortevoli e una gastronomia locale rinomata. La nostra comunità è da sempre impegnata a garantire un soggiorno indimenticabile a tutti gli ospiti.

Non resta che invitare, quindi, tutti gli appassionati di sport invernali e gli amanti della montagna a visitare Roccaraso e a vivere in prima persona l’eccellenza delle nostre strutture e l’autenticità della nostra ospitalità. Le recenti questioni mediatiche non devono distogliere l’attenzione dalla qualità e dalla bellezza che la nostra terra offre.

Roccaraso rimane una destinazione di primo piano per il turismo invernale, pronta ad accogliere visitatori da ogni parte d’Italia e oltre, garantendo sempre esperienze di altissimo livello.

Viva Roccaraso, viva l’Abruzzo!”

Così l’assessore regionale Mario Quaglieri. 

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ruba 25 conigli: viene scoperto e denunciato

Redazione IMN

Gioia dei Marsi: festa per Don Bosco

Celebrati i valori salesiani in una giornata di festa per la comunità
Roberta Maiolini

VIDEO. Capistrello ancora a secco: Torti: “Dobbiamo stare vicino ai ragazzi”

Alice Pagliaroli