INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: lavori all’ufficio di Trasacco

Alla riapertura saranno disponibili a sportello i certificati INPS, gli atti di Volontaria Giurisdizione e i certificati anagrafici e di stato civile e il passaporto. Durante i lavori continuità dei servizi garantita presso la sede di Ortucchio

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Trasacco da oggi, martedì 11 febbraio, è interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
La sede infatti è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Trasacco comprendono la riorganizzazione degli spazi, l’installazione di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del comfort ambientale.
Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere, direttamente a sportello, i “certificati INPS”, i servizi “Atti di Volontaria Giurisdizione”, i certificati anagrafici e di stato civile e il passaporto elettronico.
Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Trasacco la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Ortucchio, disponibile da oggi martedì 11 febbraio secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e sabato dalle 8.20 alle 12.45.
Si ricorda che l’ufficio postale di Ortucchio è dotato di ATM Postamat, disponibile sette giorni su sette per il prelievo di denaro contante e per tutte le operazioni consentite.
Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Trasacco avranno una durata stimata in circa quaranta giorni.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giustizia, Di Pangrazio a Roma: “Difendiamo il Tribunale”

Ha incontrato viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto
Redazione IMN

Afghanistan: Croce Rossa lancia raccolta fondi

Per aiutare il popolo afgano basterà collegarsi al sito della Croce Rossa italiana
Redazione IMN

Tiro a segno: a L’Aquila tre giorni di gare in memoria di Dante Vecchioni

Redazione IMN