INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescara: sabato festa dei bambini con la Mascherina d’Argento

Appuntamento all'Auditorium Flaiano alle 16:30

“L’appuntamento è per sabato, 1 marzo, alle ore 16.30, all’Auditorium Flaiano di Pescara, dove aspettiamo tanti bambini per una bellissima festa di Carnevale che si concluderà con l’assegnazione del premio della Mascherina D’Argento al costume più bello e di premi a tutti i partecipanti”.
L’invito a partecipare (l’ingresso è gratuito) arriva dal vice sindaco e assessore alla Cultura Maria Rita Carota che ha patrocinato la 57esima edizione della Mascherina d’argento, la cui organizzazione e produzione sono curate dall’Associazione Culturale Internazionale in collaborazione con la Venus Entertainment, sotto la direzione artistica di Ivan Antonio Giampietro. Sarà il noto conduttore di Rai Uno, Beppe Convertini, a condurre la manifestazione di Pescara che ha già raggiunto e superato il numero massimo di partecipanti: “Avevamo previsto di fermarci a 40 iscrizioni, ma ne sono arrivate di più e, come per magia, siamo arrivati a 57, che poi coincide con il numero dell’edizione della manifestazione, realizzata quest’anno per la prima volta  a Pescara”, dice Giampietro ricordando che anche durante la pandemia la città di Pescara ha voluto supportare la Mascherina d’argento che all’epoca era stata registrata in studio.
“Si annuncia un grande successo e di questo ringrazio il sindaco Carlo Masci e il suo vice Carota che hanno accolto la Mascherina d’Argento a Pescara. Aspettiamo un pubblico numeroso di bambini, in platea, per assistere a un bel pomeriggio di divertimento”.
La madrina di questa edizione è Aurora Di Profio, di Montesilvano, protagonista del programma di Rai Uno The Voice Kids mentre la special guest sarà Chiara Raccosta che detiene il titolo nazionale di Miss Venus 2024.  I bambini balleranno con le coreografie di Professione Danza e il pubblico assisterà alle performance di magia e illusionismo del mago Foster.
Eventuali offerte saranno devolute in beneficenza all’Aisos, associazione italiana studio osteosarcoma.

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Al via riqualificazione strada 5 fucense

Dino Iacutone: "L’intervento è una soluzione alle esigenze di sicurezza da parte degli ...
Redazione IMN

Santa Croce: «Ritirato solo un lotto in via cautelativa»

Redazione IMN

Giulianova, controlli sull’acqua: le analisi dicono che è potabile

Alice Pagliaroli