INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: cartolina dedicata alla donna

In occasione dell'8 marzo negli uffici di L'Aquila, Avezzano, Sulmona e Castel di Sangro

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Giornata Internazionale della Donna con una cartolina filatelica e un annullo speciale.
In provincia dell’Aquila la speciale cartolina è disponibile negli uffici postali con sportello filatelico di via della Crocetta a L’Aquila, via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano, piazza Brigata Maiella a Sulmona e corso Vittorio Emanuele a Castel di Sangro.
Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, regalando la colorata cartolina a una persona cara o spedendo un messaggio a un destinatario.
Fino al 10 marzo, inoltre, negli “Spazio Filatelia” del territorio nazionale (Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Roma 1, Torino, Trieste, Venezia, Verona) sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile.
Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scritte omofobe all’Università, interviene Schiavone

"Condanniamo fermamente ogni forma di discriminazione, odio e violenza"
mariantonellademichele

Abruzzo: convocata la Commissione Sanità, ci sarà il dg Testa

Il manager Testa e l'assessore Verì verranno ascoltati in sede di Commissione su: realizzazione ...
Redazione IMN

La giornata italiana della Buona Salute

Domenica prossima nella sede avezzanese di Confesercenti
Redazione IMN