INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tua Spa: “Dove necessario, previste soluzioni alternative”

"Le corse soppresse per ragioni interne all’azienda sono state sempre accompagnate da servizi sostitutivi, sia su gomma che su ferro, garantendo così la continuità del trasporto per l’utenza".

In merito alle dichiarazioni della Cgil sulle soppressioni dei treni gestiti da Tua Spa, l’azienda precisa quanto segue.

“Le corse soppresse per ragioni interne all’azienda sono state sempre accompagnate da servizi sostitutivi, sia su gomma che su ferro, garantendo così la continuità del trasporto per l’utenza. Ogni variazione viene comunicata in anticipo attraverso i canali ufficiali, fornendo dettagli sulle alternative disponibili. Inoltre, una parte delle soppressioni riportate dalla Cgil non è imputabile a Tua Spa, ma è dovuta a problemi della rete ferroviaria nazionale gestita da Rfi, come guasti tecnici e perturbazioni della circolazione. È importante sottolineare che, in questi casi, Tua non ha alcuna responsabilità, trattandosi di eventi esterni all’azienda”.

Tua Spa conferma il proprio impegno nel garantire un servizio efficiente e trasparente, con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi per i viaggiatori.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica sarà la Giornata nazionale del dialetto

Giornata del dialetto e delle lingue locali: domenica la nona edizione, gli eventi si spostano sui ...
Redazione IMN

Fondi Fucino, i Comuni alla Regione: subito soldi per impianto

Perentoria la posizione dei Comuni dell'area fucense. Ieri siglato "patto di ferro". Si è parlato ...
Redazione IMN

Covid-19, Abruzzo: ripartono ricoveri programmati

Il governatore Marsilio ha firmato l’ordinanza n.76
Redazione IMN