INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Gatti su assoluzione Chiodi e Venturoni: “Mai nutrito dubbi”

"In quella Giunta, ha servito anche il sottoscritto e nemmeno per un momento ho nutrito dubbi circa l’operato di due amici e colleghi che stimo. I reati a loro imputati erano gravi, collegati al rispetto dei tetti di spesa in sanità".

“Assolti, perché il fatto non sussiste. Un giudizio che mi soddisfa, anche se non sana l’odissea giudiziaria che per 15 anni ha tenuto sotto l’occhio dei riflettori l’allora presidente della Regione Gianni Chiodi e il suo assessore alla sanità, Lanfranco Venturoni”.

Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Paolo Gatti, e continua: “In quella Giunta ha servito anche il sottoscritto e nemmeno per un momento ho nutrito dubbi circa l’operato di due amici e colleghi che stimo. I reati a loro imputati erano gravi, collegati al rispetto dei tetti di spesa in sanità”.

La dignità che li contraddistingue, convinti di agire nel giusto, li aveva portati persino a rinunciare alla prescrizione, pur di ottenere una giustizia piena e definitiva. Quell’anelito di verità oggi è arrivato e spero, di cuore, che recuperino il percorso di vita e professionale che meritano”, così conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: domani bandiere a mezz’asta a L’Aquila

Redazione IMN

Virus: oggi +325 nuovi casi in Regione

Dati aggiornati a domenica 24 gennaio. In terapia intensiva, ricoverati 44 abruzzesi.
Redazione IMN

VIDEO. Santa Croce: 8 milioni di bottiglie da 120 mila euro, spunta l’accordo con Colella

Gioia Chiostri