INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. 100 per 100 per Avezzano: primi 100 giorni di governo della squadra del sindaco De Angelis, chiarimenti su Tribunale e Pronto Soccorso

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/06_10_17_100_GIORNI_DE20ANGELISTRIBUNALEPRONTOSCCORSO_thumb11.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/06_10_17_100_GIORNI_DE%20ANGELISTRIBUNALEPRONTOSCCORSO.mp4[/KGVID]Uno storytelling in formato video, della durata di circa 2 minuti netti di orologio, di sistesi, con la voce di Gabriele De Angelis in prima linea, risalente al 6 aprile del 2017, ha battezzato l’ebbrezza dei 100. Allora, il futuro sindaco di Avezzano assumeva su di sé, di fronte ad una cittadinanza solo virtuale in quel momento, l’impegno, fra le altre cose, di una Piazza Torlonia totalmente ristrutturata e socialmente e culturalmente centrica.

A 100 giorni di governo esatti, gli umori della squadra amministrativa di De Angelis sono a mille e l’elenco da scarabocchiare di checkmark ancora lungo, ma la sfida appena incominciata poggia su un robusto entusiasmo.

Centro-città più attrattivo, scuole più sicure, ospedale nuovo, più incentivi alle imprese locali, ma anche Tribunale e Pronto Soccorso: questi gli aghi di una bilancia appena riassettata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Controlli NAS a Pescara: attività sporche e irregolari

Un arresto, tre denunce e 15mila euro di sanzioni
Redazione IMN

Manca neve, comparto sciistico in ginocchio

Pettinari: "Marsilio intervenga subito, prossima crisi idrica peggiorerebbe sistema già in stato di ...
Redazione IMN

Colto da infarto sul Corno Piccolo, sopravvissuto al terremoto in Nepal perde la vita

Soccorso dai tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico d'Abruzzo e dall'elisoccorso del 118, in ...
Redazione IMN