INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. 100 per 100 per Avezzano: primi 100 giorni di governo della squadra del sindaco De Angelis, chiarimenti su Tribunale e Pronto Soccorso

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/06_10_17_100_GIORNI_DE20ANGELISTRIBUNALEPRONTOSCCORSO_thumb11.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/06_10_17_100_GIORNI_DE%20ANGELISTRIBUNALEPRONTOSCCORSO.mp4[/KGVID]Uno storytelling in formato video, della durata di circa 2 minuti netti di orologio, di sistesi, con la voce di Gabriele De Angelis in prima linea, risalente al 6 aprile del 2017, ha battezzato l’ebbrezza dei 100. Allora, il futuro sindaco di Avezzano assumeva su di sé, di fronte ad una cittadinanza solo virtuale in quel momento, l’impegno, fra le altre cose, di una Piazza Torlonia totalmente ristrutturata e socialmente e culturalmente centrica.

A 100 giorni di governo esatti, gli umori della squadra amministrativa di De Angelis sono a mille e l’elenco da scarabocchiare di checkmark ancora lungo, ma la sfida appena incominciata poggia su un robusto entusiasmo.

Centro-città più attrattivo, scuole più sicure, ospedale nuovo, più incentivi alle imprese locali, ma anche Tribunale e Pronto Soccorso: questi gli aghi di una bilancia appena riassettata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: timori per personale

I sindacati: "Chiesto alla Regione un nuovo test per il personale".
Redazione IMN

Tagliacozzo e Pescina in piazza per la riapertura dei Ppi

Domenica manifestazione di protesta dopo l'ennesimo rinvio per la riapertura
Redazione IMN

L’Ospedale di Chieti brilla in Italia: eseguito per la prima volta un mappaggio non invasivo dell’aritmia cardiaca

Gioia Chiostri