INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Pucetta forza nove: espugna Luco dei Marsi e si fa bella anche in Coppa

 

Il mercoledì di Coppa è un altro giorno felice per il Pucetta di Gianluca Giordani. Un rullo compressore la banda marsicana, galvanizzata dalla scia positiva maturata in campionato. Quarto break positivo dopo i tre consecutivi delle scorse uscite. Ieri, al ‘Comunale’ di via Torlonia a Luco dei Marsi, contro una formazione rimodellata dal turnover, i gialloblu hanno allungato il trend e dimostrato, ancora una volta, di aver raggiunto la consapevolezza necessaria ad affrontare la stagione da protagonista. Dalla società, al termine del match, il copione della gara.

 

La formazione di mister Gianluca Giordani vola sulle ali dell’entusiasmo e dopo le vittorie contro Sant’Omero, Celano e Morro D’Oro in campionato, ecco il colpaccio in Coppa Italia e, ancora una volta, in trasferta, contro il Luco di mister Corrado Giannini. Nella prima giornata di Coppa il San Gregorio ha pareggiato con il Luco per 2-2, nel secondo turno ha invece vinto a Magliano dei Marsi in casa del Pucetta, con il risultato di 4-2, e oggi arriva un risultato importante per i gialloblù che hanno espugnato il Comunale di Luco dei Marsi.

La prima frazione si conclude con il risultato di 1-1 con i padroni di casa che passano in vantaggio con un grandissimo gol di Di Silvio. Il pareggio gialloblù arriva grazie ad una prodezza di Mahmoud Mulhem, il classe 2000 che fa partire un tiro dai trenta metri che si infila all’incrocio dei pali.

Nella ripresa i gialloblù ribaltano il risultato e passano in vantaggio con il folletto ex Paterno Giovanni Cordischi, che approfitta di un bel cross dal fondo di Giuliano Muzi che mette la palla all’indietro per l’accorrente numero 10 gialloblù che supera Fusarelli. Il Luco non ci sta e ristabilisce la parità con Pasquale Moro che approfitta di un’ingenuità difensiva della squadra di mister Giordani, ma è ancora Cordischi a fissare il risultato sul definitivo 3-2 con una bella azione personale: il gialloblù dalla destra si accentra e fa partire un sinistro che si infila a fil di palo.

Passa dunque il turno il San Gregorio. È stata una bella partita con tanti gol e che ha messo in mostra i giocatori che hanno giocato meno di entrambe le squadre. Menzione speciale per gli autori dei gol con Cordischi autore di una prova maiuscola e Mulhem, classe 2000, autore di un gol di pregevole fattura.

Ora testa al prossimo match che vedrà i nostri ragazzi attendere il Cologna.

 

 

Fonte ASD Pucetta

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coldiretti: grido d’allarme per la presenza invadente dei cinghiali

Troppi danni, troppa insicurezza. C'è bisogno di un cambio di passo normativo.
Redazione IMN

Impianto di compostaggio a Massa: il cattivo odore persiste per i sindaci, Berardinetti chiama l’Arta e la Asl

Gioia Chiostri

Paolo Mieli inaugurerà il nuovo anno dell’Accademia di Belle Arti

Redazione IMN