INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS VIDEO

VIDEO. Tentato furto alla BCC di Trasacco: ladri sradicano bancomat, ma il bottino è nullo

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/10/17_10_17_RAPINA_BANCA_ROMA_TRASACCO_thumb12.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/17_10_17_RAPINA_BANCA_ROMA_TRASACCO.mp4[/KGVID] Ladri in azione a Trasacco, ma il colpo, fortunatamente, viene mancato. Nella notte, intorno alle ore 4, alcuni malviventi hanno colpito la Banca di Credito Cooperativo, all’angolo tra via Cavour e via Garibaldi. Utilizzando un furgone Ford, secondo la prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno rotto il vetro antistante l’ingresso della banca, con l’obiettivo di portare via il bancomat.

Secondo la prima disamina i malviventi avrebbero agganciato il bancomat con una corda al furgone, che inoltre, dai primi accertamenti, risulta essere rubato.

Il furto, tuttavia, non si è concretizzato. Infatti, le forze dell’ordine della locale Stazione dei Carabinieri, coordinate dal Maresciallo Croce, hanno rintracciato il mezzo lungo via Pecorale, questa mattina stessa, assieme alla refurtiva.

I ladri non sono, evidentemente, riusciti ad aprire il bancomat, per prelevarne il contenuto in denaro, dunque il bottino è stato nullo. Abbandonato il mezzo, i malviventi si sono, poi, dati alla fuga.

Sono già partire le indagini da parte dei Militari della Stazione locale, che si baseranno anche sulle immagini catturate dal sistema di videosorveglianza attivo in zona.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Live@Club: ottava puntata con Annalisa Mastrogiuseppe e Sabrina Guerra

Potete seguire 𝙇𝙄𝙑𝙀@𝘾𝙇𝙐𝘽 ogni venerdì sera, dalle ore 21 e 55 in DIRETTA, sul canale 119 del ...
Redazione IMN

Bozza Rete Ospedali Abruzzo: parola al sindaco Di Pangrazio

"Gioco di squadra per il risultato finale, ma chiediamo di più per alcuni settori".
Redazione IMN

Azione: “Siccità in Marsica crea gravi danni economici”

Appello ai piccoli agricoltori perché chiedano un tavolo permanente alla regione
Redazione IMN