INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Celano: assolte le tre donne coinvolte in una rissa a giugno 2011

Sono state assolte dal Tribunale di Avezzano, le tre donne accusate di aver partecipato ad una rissa, aggredendosi reciprocamente. Il fatto risale al giugno 2011 e si è verificato a Celano. Le tre donne S.D.R.(53 anni), D.V.(75 anni) e S.C.  (52 anni) erano vicine di casa.

 

Una lite di vicinato ha prima innescato un violento litigio verbale, poi, quando erano intervenuti gli agenti della polizia municipale, sarebbe scoppiata una vera e propria rissa, a seguito della quale le tre donne avrebbero riportato lesioni, nonostante gli agenti presenti si siano adoperati prontamente per separare le contendenti. Ieri il tribunale di Avezzano, rappresentato dal Giudice dottor Mastelli ha assolto le tre donne, accogliendo la tesi del collegio difensivo, costituito dagli Avvocati Mario Del Pretaro, Romolo Longo e Daniele Bombacino.

 

La difesa ha dimostrato che i fatti contestati alle tre donne non costituiscono il reato di rissa in quanto la contesa non ha interessato le tre donne contemporaneamente, poiché l’azione violenta si è svolta in due momenti distinti.

 

 

Foto di:preorderhuaweip9.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Settimana di piogge all’orizzonte

La perturbazione albanese porterà una settimana di pioggia. Oggi è previsto un peggioramento più ...
Redazione IMN

Ferrovia Roma-Pescara, da Marsilio sostegno a sindaci

Governatore abruzzese: "Fare squadra per raggiungere l’obiettivo"
Redazione IMN

Parte da Milano per perseguitare l’ex a Sulmona

L'uomo, un 29enne, intercettato dagli agenti di Polizia nel capoluogo peligno, non potrà più ...
Redazione IMN