INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. 600 sindaci da tutta Italia a Montecitorio in udienza dalla Boldrini: si è parlato delle città del futuro, Avezzano lo è o lo sarà?

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/15_11_1720INTERVISTA20DE20ANGELIS_thumb95.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/15_11_17%20INTERVISTA%20DE%20ANGELIS.mp4[/KGVID]  «I sindaci, oggi come oggi, operano in una condizione di ristrettezza economica e di bilancio. A gran voce, però, di lunedì – eravamo, lo ricordo, in tutto circa 600 sindaci in rappresentanza delle Regioni d’Italia – abbiamo chiesto ascolto e collaborazione», a parlare ai microfoni di InfoMediaNews è il primo cittadino Gabriele De Angelis del Comune di Avezzano, di ritorno dall’incontro istituzionale tenutosi a Roma con la presidente della Camera dei Deputati della XVII Legislatura, Laura Boldrini.

Un’occasione unica di incontro, ma da ripetersi ovviamente, che ha permesso a chi governa dal basso di guardarsi negli occhi della programmazione sul futuro con chi governa dall’alto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara Calcio, tifosi contro ritorno di Zeman

Striscione contro il boemo, tifosi puntano il dito contro direttore tecnico
Redazione IMN

Abruzzo, sanità: salgono a 38 le borse di studio per Medicina Generale

Redazione IMN

Sei interventi del Soccorso Alpino Abruzzo nel fine settimana

Record di soccorsi in montagna nel weekend: in azione squadre di terra a Farindola, dove stanno ...
Redazione IMN