[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/11/24_11_1720BLACK20FRIDAY20AVEZZANO_thumb8.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/24_11_17%20BLACK%20FRIDAY%20AVEZZANO.mp4[/KGVID] E’ febbre ‘Black Friday’ anche ad Avezzano dove il giorno dedicato alle offerte e agli sconti ha creato grandi aspettative sia nei commercianti che nei consumatori. Il ‘venerdì nero’ è un’altra delle consuetudini esportata dagli Stati Uniti, dove segue il giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Siamo andati con le nostre telecamere nel cuore della città di Avezzano, tra commercianti ottimisti, persone alla ricerca dell’occasione e serrande abbassate.
Il Black Friday rimane certamente un’opportunità per cogliere l’attimo in un difficile momento economico, storico e sociale, nell’attesa di un futuro prossimo in cui tornino a brillare le luci dei negozi di nuovo aperti, con tanta gente che passeggia tra le vetrine e, perché no, che torni ad acquistare in serenità, non solo poche volte l’anno.