INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica VIDEO

VIDEO. L’appello di D’Ignazio per il turismo montano: «La Provincia teramana non può più aspettare»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/12/GIORGIO-DIGNAZIO-INSERIRE-STRADA-PRATI-DI-TIVO-NEL-MASTERPLAN_thumb6.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/GIORGIO%20DIGNAZIO-%20INSERIRE%20STRADA%20PRATI%20DI%20TIVO%20NEL%20MASTERPLAN.mp4[/KGVID] Giorno dopo giorno, passo dopo passo, la fetta teramana d’Abruzzo si rialza. Dopo le emergenze sismiche e le gravi ondate di maltempo, che hanno imbiancato le aree interne e oscurato l’inverno di un 2017 appena cominciato, si torna, ancora, a chiedere sostegno economico, questa volta per il turismo montano, in particolare per la meta Prati di Tivo.

Torna, quindi, d’attualità, il Masterplan Abruzzo, relativamente ai fondi da destinare al completamento e all’ammodernamento del comprensorio del Gran Sasso, in quanto ad offerta turistica, dopo la delibera di due milioni di euro da parte della Giunta regionale.

È Giorgio D’Ignazio, consigliere regionale delegato a commercio, artigianato e attività produttive, nel cratere sismico, a sottolineare l’urgenza di collegare Isola del Gran Sasso ai Prati di Tivo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terapia intensiva, “Numero dei posti letto in aggiornamento”

Ieri, dice il governatore, arrivati altri 11 ventilatori per gli ospedali d'Abruzzo.
Redazione IMN

Sanità privata, Paolucci: “Asl ferme perché Regione ancora latitante”

L'allarme del consigliere regionale, capogruppo PD: “Asl ferme perché la Regione non invia gli ...
Redazione IMN

Intossicazione da Monossido di Carbonio in un pub, sette persone al Pronto Soccorso

Redazione IMN