INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. Valle Roveto in-formazione con il corso gratuito per Operatore sociale

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2018/01/11_01_18_CORSO_OPERATORE_SOCIALE_thumb46.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/11_01_18_CORSO_OPERATORE_SOCIALE.mp4[/KGVID] Valle Roveto in…formazione. È nato a piccoli passi il progetto comune del Corso di Educatore all’infanzia , finalizzato a creare, a costo zero per i partecipanti, figure professionali qualificate ed abilitate, con il rilascio dell’attestazione, valida ad ogni effetto di legge, all’espletamento dell’attività di Educatore all’infanzia. Organizzatori del corso tutti i Comuni della Valle Roveto.

Il corso, strutturato in 12 mesi e 125 ore di lezione, si svolgerà all’interno del Teatro Comunale di Civitella Roveto, attraverso lezioni tenute da docenti universitari.

È rivolto a tutte le persone maggiorenni che abbiano conseguito il diploma di licenza media o superiore, ai laureandi o laureati, agli operatori del terzo settore e a tutti coloro che desiderino implementare le loro esperienze professionali.

Altre notizie che potrebbero interessarti

I provvedimenti della Giunta Regionale

Tutti i provvedimenti approvati dalla Giunta
Redazione IMN

TUA, tamponi ai dipendenti: tre test a settimana

Giuliante (presidente TUA): “Tutela della salute punto imprescindibile della nostra mission ...
Redazione IMN

Sospesa la licenza per un compra-oro, denunciato aquilano

E' avvenuto a Sulmona. E' stato denunciato il titolare dell'attività. Esercizio sospeso per 20 ...
Redazione IMN