INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Avezzano Rugby: in Calabria per difendere il primato

Si tratta di un vero e proprio duello, quello che i gialloneri, domenica 16 ottobre, dovranno affrontare contro i calabresi al San Cristoforo. Luca Terrenzio, allenatore dell’Avezzano Rugby, commenta, in questo modo, infatti, la terza giornata di Campionato Nazionale di serie B: «Reggio Calabria è sempre stata una trasferta difficilissima, ma noi scenderemo in campo con l’obiettivo di giocare la partita fino alla fine, con il massimo impegno, per portare a casa un risultato positivo».

«In settimana la squadra, guidata da Terrenzio e Santucci, si è allenata serenamente nonostante le assenze di Giuseppe Pulsoni ed Antonio Pelino che hanno svolto, nei giorni scorsi, gli accertamenti clinici. Siamo primi in classifica – ha specificato Santucci – ma il campionato è appena iniziato e dobbiamo migliorare ancora molte cose; domenica – ha concluso Santucci – abbiamo l’opportunità di testare il nostro gioco con una squadra molto forte che ha voglia di vincere».

Il Reggio Calabria, infatti, dopo la sconfitta a Messina di domenica scorsa, vorrà cercare una vittoria per recuperare i punti di penalizzazione che la costringono all’ultimo posto in classifica. Il fischio d’inizio è anticipato alle ore 12:30, arbitra il Sig. Schilirò della sezione di Catania. Nonostante la dedizione della squadra avversaria, dunque, l’Avezzano Rugby rimarrà con i piedi per terra e perseguirà il proprio obiettivo al fine di non ricevere spiacevoli sorprese. La concentrazione non è mai stata lasciata a casa, come si è visto anche durante le precedenti partite, dalla capolista squadra marsicana.

Terzo turno – 16/10/2016

12:30 Capitolina – Amatori Messina Nissa (Odoardi)
12:30 Reggio Calabria – Avezzano (Schilirò)
15:30 Paganica – Villa Pamphili (Chiarioni)
15:30 Amatori Catania – Colleferro (Costantino)
15:30 Partenope – Napoli Afragola (Masini)
15:30 Rugby Roma – Civitavecchia (D’Elia)

Classifica 

Avezzano 8                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Capitolina 6
Rugby Roma 6
Napoli Afragola 5
Villa Pamphili 5
Paganica 4
Civitavecchia 4
Amatori Catania 4
Amatori Messina Nissa 4
Partenope 0
Colleferro 0
Reggio Calabria -8

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bonus trasporti: la Tua c’è

Bonus trasporti: TUA presente sulla piattaforma digitale del Ministero del Lavoro. La richiesta ...
Redazione IMN

Riapertura scuole, Marsilio punta al 24 settembre

Pugno duro del governatore Marsilio contro il Governo
Redazione IMN

Influenza, dal 7 novembre la Asl Abruzzo somministra i vaccini

Redazione IMN