INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, prorogati i termini del progetto sociale Home Care Premium

Il Settore Sociale comunica che è stato riaperto il bando per il Progetto Home Care Premium (HCP), riservato ai lavoratori e ai pensionati del comparto pubblico. Home Care Premium prevede l’erogazione di contributi e servizi di assistenza alla persona. (L’avviso pubblico consultabile sul sito Inps: https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50646&lang=IT

L’ammissione al beneficio avviene secondo graduatorie che l’Inps redige e pubblica sulla piattaforma istituzionale riferendosi alla gravità della disabilità, alle necessità assistenziali e al livello Isee.

L’Ambito Territoriale Sociale di Avezzano è chiamato alla presa in carico e ad attività amministrative, di coordinamento, di supporto, di valutazione e monitoraggio dei casi.

Per informazioni si può contattare lo sportello dedicato dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 13 e 30 al numero: 0863 501365.

Per qualsiasi tipo di chiarimento: apalumbo@comune.avezzano.aq.it (Annalisa Palumbo) oppure ddemichelis@comune.avezzano.aq.it (Debora De Michelis).

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Cooperativa Sociale Con Te

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo, allerta arancione in Abruzzo

Pioggia, vento e neve si abbattono su molte regioni
Redazione IMN

“D’Eramo ha sbagliato, ma lo perdono”

Parla il sindaco di Avezzano: "La Sanità è gestita dalla Lega"
Redazione IMN

Chieti, protesta trattori contro consorzio bonifica

"La marcia dei trattori questa volta è stata organizzata dal Comitato Bonifica Sostenibile"
mariantonellademichele