INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano, prorogati i termini del progetto sociale Home Care Premium

Il Settore Sociale comunica che è stato riaperto il bando per il Progetto Home Care Premium (HCP), riservato ai lavoratori e ai pensionati del comparto pubblico. Home Care Premium prevede l’erogazione di contributi e servizi di assistenza alla persona. (L’avviso pubblico consultabile sul sito Inps: https://www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50646&lang=IT

L’ammissione al beneficio avviene secondo graduatorie che l’Inps redige e pubblica sulla piattaforma istituzionale riferendosi alla gravità della disabilità, alle necessità assistenziali e al livello Isee.

L’Ambito Territoriale Sociale di Avezzano è chiamato alla presa in carico e ad attività amministrative, di coordinamento, di supporto, di valutazione e monitoraggio dei casi.

Per informazioni si può contattare lo sportello dedicato dal lunedì al venerdì dalle 9 e 30 alle 13 e 30 al numero: 0863 501365.

Per qualsiasi tipo di chiarimento: apalumbo@comune.avezzano.aq.it (Annalisa Palumbo) oppure ddemichelis@comune.avezzano.aq.it (Debora De Michelis).

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Cooperativa Sociale Con Te

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani il Celano Urban Trail della Befana

Primo appuntamento del 2024 per il circuito Corri Marsica UISP
Giulia Monaco

Ruba una Lamborghini ma finisce fuori strada nella fuga

È successo a Cappelle. Fermato un cittadino marocchino
Redazione IMN

Medico non si presenta a lavoro: decurtato stipendio

Pugno duro della ASL nei confronti di un medico di base nel distretto sanitario di Pratola Peligna
Redazione IMN