INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pastore romeno accoltella il proprio datore di lavoro, denunciato

Ieri pomeriggio S.E.D., 28 anni, romeno, pastore in una azienda di ovini, è stato denunciato per lesioni aggravate. Ieri pomeriggio, alle ore 18 circa, il titolare di un’azienda agricola specializzata nell’allevamento di ovini, si è recato al suo terreno dove era presente il gregge, nei pressi dell’ex polveriera di questa frazione di Piano d’Accio.

Sul posto c’era il romeno addetto alla cura degli ovini. Poco dopo aver iniziato la mungitura, l’operaio nel lamentarsi dell’attività in atto e delle modalità di effettuazione, ha iniziato ad inveire contro il proprietario per poi colpirlo con un coltello a serramanico all’avambraccio sinistro e nella parte posteriore del torace, procurandogli anche una vistosa ferita.

Sul posto, una volta allertati, sono arrivati gli agenti della Volante che hanno anche chiamato l’ambulanza per le cure sanitarie e fermavano per gli atti di rito il cittadino straniero. Nell’occasione veniva sequestrato il coltello con una lama di 7 cm circa. Intervenuto, quindi, anche personale della Squadra Mobile per l’attività di polizia giudiziaria.

Si è accertato presso il pronto Soccorso dell’Ospedale Civile la prognosi conseguente all’aggressione di 10 giorni per ferita da taglio all’avambraccio sinistro e alla regione toracica posteriore.

Fonte: Asipress

Foto di: QuiCosenza

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello, bilancio positivo per la festa patronale di Sant’Antonio: «Dritti all’obiettivo»

Gioia Chiostri

Furto sul bus dell’Avezzano Calcio

Ignoti hanno fatto irruzione nel mezzo portando via satellitare e televisore
Redazione IMN

Altre fiamme da spegnere nella Marsica per i Vigili del Fuoco di Avezzano: due roghi in una sera

Gioia Chiostri