INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Centro Italia Nuoto, i fratelli Di Berardino convocati al meeting nazionale di Scanzano Jonico

Convocazione nazionale per i Fratelli DI BERARDINO del Team Centro Italia. Dopo gli ottimi risultati ottenuti ai recenti Campionati Regionali, i fratelli Di Berardino Angelica e Mario sono stati convocati per partecipare al prestigioso meeting nazionale di Scanzano Jonico per il quale è aperta la partecipazione solo agli atleti che hanno conseguito risultati di prestigio in ambito regionale, in programma dal 30 giugno/1 luglio 2018.
 

Lo scorso week end, insieme a loro tutta la squadra esordienti si è ben comportata portando a casa ottimi piazzamenti e netti miglioramenti cronometrici i fratelli Di Berardino saranno accompagnati dal proprio tecnico Giancarlo Cervino che li ha seguiti per tutta la stagione agonistica ottenendo da loro fiducia, stima e risultati. Unici 2 atleti della Marsica ad essere convocati al meeting nazionale ed è una bella soddisfazione in questo periodo di avvicinamento al Campionato Italiano di Categoria che sarà il prossimo impegno dopo i campionati regionali estivi per i nostri atleti.

 

 

Mario affronterà le sue 4 gare dove detiene le migliori prestazioni stagionali regionali, mentre Angelica affronterà 2 gare dove ha ottenuto il primo posto nella classifica esordienti. Giugno di grosse soddisfazioni per il Team Centro Italia e di grosse prospettive future per tutti i settori (Nuoto, Pallanuoto, propaganda, master e salvamento). In bocca al lupo a Mario e Angelica per questa importante convocazione da tutto il Centro Italia Nuoto.

 

 

Fonte e foto di: Centro Italia Nuoto

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ritrovato il corpo senza vita del disperso sul Gran Sasso

L'elicottero del 118 dell'Aquila sta provvedendo, in queste ore, al recupero della salma. L'uomo ...
Redazione IMN

Trasporti: treni sospesi fra Anversa e Cocullo, per verifiche sul viadotto A25

Redazione IMN

Avezzano Rugby: il bilancio 2023

La stagione sportiva in corso vede i gialloneri assiepati al quarto posto in classifica
Alessia Centi Pizzutilli