INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A luglio la Comunicazione in formato Festival torna nella Marsica: ancora pochi giorni di attesa per ‘Controsenso’

Il festival della comunicazione Controsenso apre i battenti ad Avezzano. Mercoledì 4 luglio l’evento dedicato alle dinamiche del giornalismo, della comunicazione, del mondo del web e della politica che si terrà fino al 6 luglio, partirà dal capoluogo marsicano. Nelle sale di palazzo Torlonia, dalle 17, verranno illustrati nel dettaglio il programma della tre giorni, che ospiterà più di 70 relatori, oltre ai rappresentanti dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, del sindacato dei giornalisti abruzzesi, di enti e associazioni del territorio, e i seminari tenuti da nomi importanti del giornalismo, dell’economia e della politica.

Subito dopo si entrerà nel vivo del festival con l’intervista esclusiva ad Adriana e Giampiero Parete che hanno vissuto sulla loro pelle la tragedia della valanga di Rigopiano. La loro esperienza, raccontata nel libro ‘Il peso della neve, storia della nostra famiglia sotto la valanga di Rigopiano’, edito da Mondadori che verrà presentato nell’appuntamento di palazzo Torlonia, permetterà ai presenti di sentire dalla voce di chi quella notte era nel resort abruzzese cosa è accaduto veramente.
Giovedì, poi, il festival della comunicazione Controsenso farà tappa a Tagliacozzo per una giornata densa di appuntamenti. Venerdì si chiuderà a Sante Marie con la premiazione del concorso letterario abbinato al festival.
Per seguire aggiornamenti in tempo reale del programma www.controsenso.eu
Fonte: Ufficio Stampa Controsenso
Foto di: Ufficio Stampa Controsenso

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Encanto”il musical sul palcoscenico di San Salvo marina

Domenica 25 agosto in Piazza Cristoforo Colombo
Roberta Maiolini

Provincia dell’Aquila: 25 milioni in tre anni per la viabilità

Caruso: «Un piano triennale di opere pubbliche frutto di un lavoro impegnativo e partecipato»
Redazione IMN

Muore a 64 anni per una malattia neurologica acuta, effettuato sul corpo un prelievo multiorgano

Gioia Chiostri