Si è decisa ieri la quarta ed ultima semifinalista dell’Euroveto Cup 2018. Il match che ha decretato la sfidante del Ridotti, capolista del Girone A, che ha acceduto direttamente alla semifinale, è stato quello giocato tra Roccavivi e Sora e a spuntarla, alla fine dei sessanta minuti di gioco, è stata la squadra di Sora, che si è imposta con il risultato di 7 a 6.
Succede di tutto nella partita, con il Sora che a fine primo tempo sembrava spacciato e gli avversari che conducevano la gara in virtù di tre reti di vantaggio. La svolta nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa, forse entrati in campo troppo molli e rilassati dal vantaggio, iniziano a subire il pressing e la carica avversaria. Il Sora ne ha di più e riesce non solo a pareggiare i conti, ma addirittura a ribaltare una gara, che, ormai, sembrava persa. Mattatore di serata per il Sora Paride Gigli, con 5 gol messi a segno, alla squadra di Roccavivi, invece, non è bastata la tripletta firmata da Alessandro Mauti, anche organizzatore del torneo di calcetto. Sarà il Sora, quindi, ad affrontare il Ridotti nella seconda semifinale, in programma già domani, domenica 9 luglio, alle ore 21 e 15, sul campo di Ridotti.
Questa sera al campo di Grancia andrà in scena la prima semifinale, tra Morino e Civitella. Un vero e proprio derby rovetano. La semifinale promette già agonismo e scintille, perché si sa, nella gara di campanilismo nessuno vuole uscire sconfitto. Fischio di inizio questa sera alle ore 21 e 15, un’ora di gioco e poi si saprà chi sarà la prima finalista. Il nome della regina dell’Euroveto Cup 2018 è sempre più vicino.
Foto di: Social Network