Giorni di rumors, di voci rincorse tra di loro, di polemiche e di incroci tra opinioni e punti di vista, hanno riempito l’atmosfera estiva di Avezzano. A fare discutere la notizia del concerto di Fabrizio Moro ad Avezzano, da tenersi il 10 agosto nella nuova Piazza Risorgimento. Un’inaugurazione in musica, quindi, sulle note del giovane artista cantautore, vincitore dell’ultima edizione del Festiva di Sanremo, insieme ad Ermal Meta. Arriva, ora, la nota di precisazione dell’assessore alla cultura del Comune di Avezzano, a mezzo stampa, dopo la smentita dell’esibizione da parte dell’Ufficio Stampa del cantante laziale.
«Fabrizio Moro aveva dato la propria disponibilità di massima a esibirsi ad Avezzano il 10 agosto. Per questa data, tuttavia, sono sopraggiunte difficoltà impreviste e l’amministrazione sta valutando con l’artista e la sua agenzia, FP Group, altre date possibili», riferisce l’assessore Di Stefano.
«In ogni caso, se le rispettive esigenze non fossero conciliabili, sarà premura del Comune organizzare un concerto con altro artista di fama nazionale», conclude.
Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano
Foto di: dilei.it