Sta per cominciare il campionato Juniores Elite che vedrà il Pucetta partecipare contro le più importanti squadre a livello regionale.
Nel frattempo, nel pomeriggio di ieri, a Pineto c’è stata la presentazione dei calendari Juniores (Il Pucetta esordirà in casa contro il Cologna Calcio), Allievi e Giovanissimi regionali, a margine della quale c’è stata la premiazione delle società vincitrici dei tornei della passata stagione. Per tutta la società del Pucetta è stata l’occasione di ricevere un premio importante per la vittoria dei Play-Off dello scorso campionato Juniores, che ha consentito ai gialloblù di mister Matteo Morachioli di ottenere il pass al campionato Juniores Elite. «Questo successo – dicono dalla società – è importante e sentiamo di condividerlo con il nostro Main Sponsor Hcbc Srl – Studio associato Olivieri & Testa che ci sta supportando nel nostro cammino».
Nell’immagine il direttore generale Ugo Petitta mentre riceve il premio per la vittoria dei Play-Off del campionato Juniores ed il primo premio del trofeo che arricchisce la bacheca gialloblù.
Fonte: Ufficio Stampa Pucetta Calcio
Foto di: Ufficio Stampa Pucetta Calcio