INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Viabilità, posticipati i lavori nel Traforo del Gran Sasso: rinviata la chiusura a nuove date ed orari

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, a causa di un imprevisto, le chiusure al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele) programmate per la settimana in corso non avranno luogo nei giorni dal 24 al 27 settembre, ma sono rinviate con il seguente nuovo calendario e modalità: dalle ore 22 dei giorni 1 e 2 ottobre alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM; dalle ore 22 dei giorni 3 e 4 ottobre prossimo alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi.

Considerate le limitazioni della SP86, tra la SS80 ed Assergi, si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle.

Per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso AQ/A25/RM, sarà invece disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, dove potranno usufruire della SS 80 per il Valico delle Capannelle.

Fonte: Asipress

Foto di: ConfineLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Situazione drammatica al carcere di Sulmona, interviene Nardella (UIL)

Redazione IMN

Luciano: “La TUA risponde senza chiarire”

Sull'acquisto di tre mezzi vetusti a nafta
Redazione IMN

Covid: preoccupa la diffusione della variante delta

Iss: diffusione bassa in Italia. In Inghilterra impennata di contagi fa slittare riaperture
Redazione IMN