INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Avezzano, atti vandalici sulle auto degli amministratori: solidarietà espressa dai consiglieri di maggioranza

Avezzano

I consiglieri di maggioranza esprimono «solidarietà e sostegno al sindaco e agli amministratori, ai dirigenti e ai funzionari comunali le cui autovetture sono state fatte oggetto di ignobili atti vandalici». Oltre alle automobili del sindaco, a quella dell’assessore alle attività produttive Renata Silvagni, del capo di gabinetto Claudio Paciotti e del responsabile del SUAP, il capitano Domenico Orlandi, si è appreso che lo stesso trattamento è stato riservato anche alle due vetture del consigliere dell’UdC Marco Natale.

 

 

 

«Saranno gli inquirenti a stabilire se dietro questi atti vandalici c’è o meno l’intenzione di intimidire l’amministrazione, anche se francamente è difficile pensare a mere coincidenze. Chiunque è libero di criticare le scelte dell’amministrazione e di manifestare il proprio dissenso, ma negli ultimi tempi l’argine del sano confronto politico ha troppo spesso ceduto alla violenza verbale – conclude la nota firmata dai capigruppo a nome dell’intera maggioranza – se non direttamente all’offesa e alla denigrazione personale. Dall’insulto all’aggressione, il passo può essere più breve di quanto si creda. L’auspicio è quello di ritrovare la necessaria serenità e isolare chi si macchia di gesti sciagurati che non possono essere giustificati in alcun modo».

 

 

 

«Firmato dai capigruppo di maggioranza: Alessandro Pierleoni, Giancarlo Cipollone, Maurizio Gentile, Alberto Lamorgese, Arianna Stati, Leonardo Rosa».

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Avezzano

 

Foto di: tgabruzzo24.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ferrovia veloce, domani punto stampa di Marsilio a Sulmona

Lunedì punto stampa di Marsilio nel cantiere di Sulmona.
Redazione IMN

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele

L'ex premier in ospedale per polmonite bilaterale precoce
Redazione IMN

La Marsica piange la scomparsa di Guido Vernile

Conosciuto in tutta la Marsica grazie alle sue crepes
Redazione IMN