È stato convalidato, per l’esattezza due giorni fa, dal PM Lara Seccacini, il sequestro effettuato dalla Polizia Locale della città di Avezzano, riguardante un’operazione anti-droga, che ha condotto gli agenti prima alla perquisizione e poi, per l’appunto, al sequestro di sostanze stupefacenti, ad Avezzano.
I FATTI – I fatti risalgono al 14 settembre scorso, quando gli uomini della Polizia Locale hanno effettuato una perquisizione in una abitazione sita in via Toscana, in città, avendo, forse, già qualche sospetto a monte.
All’esito della perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti, nascosti in un pacchetto di sigarette, 21 grammi di sostanza stupefacente, ancora da analizzare per individuarne con esattezza la tipologia, e un taglierino, probabilmente utilizzato per trattare la stessa sostanza.
A quel punto, due cittadini marocchini, L.M. di 21 anni e B.A., di 20 anni, residenti nell’appartamento perquisito e difesi entrambi dall’avvocato Mario Del Pretaro, del Foro di Avezzano, sono stati denunciati a piede libero per detenzione, a fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.