INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Giovani Confindustria: Stefano Panella nel Consiglio Centrale

Stefano Panella, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila – Abruzzo interno, venerdì 28 settembre scorso è entrato a far parte del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria nazionale, massimo Organo di governo dei G.I..

 

 

Il giovane imprenditore è stato cooptato nel corso dei lavori, che si sono svolti a Roma, presso la sede di Confindustria, guidati dal Presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi. La candidatura all’importante Organo nazionale è stata proposta a suo tempo dal Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo, di cui Stefano Panella è componente.

 

 

Il Presidente G.I. Abruzzo, Giammaria de Paulis, nel congratularsi dichiara che «Il risultato è stato raggiunto grazie alla partecipazione attiva dei G.I. abruzzesi, ai quali vanno il merito e la soddisfazione per il risultato ottenuto. Con tale ulteriore nomina al Consiglio Centrale G.I. di Confindustria, l’Abruzzo aumenta significativamente il suo grado di rappresentanza ai massimi livelli nell’Associazione».

 

 

«Il mio impegno – dichiara Stefano Panella – sarà all’insegna della costante partecipazione e condivisione delle attività con il sistema di Confindustria, in linea con quanto già si sta portando avanti durante il mandato di Presidenza nazionale dei G.I.». L’imprenditore, infatti, da anni è all’interno ed ai vertici dei vari organi di governo dei Gruppi G.I., locale, regionale e nazionale.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: AbruzzoLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Provincia sostiene proposta contro spopolamento

Per arginare il decremento demografico la Regione ha intenzione di promuovere iniziative volte a ...
Redazione IMN

Marsilio: “Entro il 30 settembre avremo finito con i vaccini”

E' il piano della governance guidata da Marco Marsilio in Abruzzo. Ma avverte: "se ci fossero più ...
Redazione IMN

Confindustria L’Aquila: “Economia indietro di 26 anni”

"Crollo del Pil. Terzo trimestre 2020 ulteriore calo del 3%”
Redazione IMN