INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

VIDEO. La strategia di Lfoundry, parola a Sergio Galbiati: «I 100 Milioni di euro? Non una promessa, ma un piano a 5 anni»

 [KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2016/11/AvezzanoLFoundryCinesi_thumb46.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/AvezzanoLFoundryCinesi.mp4[/KGVID] Lfoundry (1500 dipendenti ad oggi) vive, attualmente, un’era fatta di fermezze e di certezza. 100 milioni di euro da spalmare in cinque anni: una programmazione, questa, che prevederà anche la riapertura del fronte ‘assunzioni’. Un tavolo di dialogo al Ministero, tenutosi recentemente, apre nuovi scenari, in parte prestabiliti. «L’acquisizione di parte del capitale della Compagnia da parte di Smic – afferma il presidente Galbiati – ha cambiato per certi versi il panorama in cui ci muovevamo Non si tratta di una promessa da slogan, ma di una strategia vera e propria che punta a sfruttare al massimo questo impianto, per ciò che può dare ed anche per quello che potrebbe dare».

«Smic – continua – ha cambiato, per certi versi, il panorama in cui ci muovevamo: noi rappresentiamo la prima acquisizione che questa importante azienda internazionale ha fatto, fuori dalla Cina. In questi tre anni abbiamo tenuto duro, riuscendo a confermare, anche all’esterno, l’immagine di una realtà su cui si poteva investire. Un investimento arrivato tre anni prima rispetto alla nostra previsione». L’azienda motore della Marsica si proietta già verso orizzonti calcolati dall’intelligenza delle azioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fesr/Fse: ecco i superesperti che assisteranno Regione Abruzzo

Insediata la prima linea dell’Assistenza Tecnica della nuova Programmazione 21-27

Screening scuole: in provincia dell’Aquila 428 positivi

Nella Marsica 164 positivi: 46 ad Avezzano, 20 a Carsoli e 11 a Trasacco
Redazione IMN

“Il Piano Mattei e la sfida industriale”, all’Aquila

Con il Viceministro Cirielli e il Presidente di Leonardo spa Pontecorvo
Roberta Maiolini