INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Co.Re.Com: il 4 dicembre a Teramo confronto con Vescovo e mondo dell’informazione

Il 4 dicembre prossimo, alle 11 e 30, presso la Curia Vescovile di Teramo (in piazza Martiri della Libertà), il Co.Re.Com Abruzzo promuove un incontro con gli operatori dell’informazione abruzzese e con il Vescovo di Teramo Monsignor Lorenzo Leuzzi.

«L’iniziativa  – spiega il Presidente del Co.Re.Com Filippo Lucci – nasce a seguito dello straordinario impegno pastorale che il nuovo Vescovo di Teramo ha messo in campo nella sua diocesi, rilanciando l’attività delle istituzioni e di ogni singolo cittadino su vari temi di interesse pubblico. Questo impegno ci consente di iniziare a programmare un nuovo futuro per i nostri territori e in questa ottica abbiamo già avviato un proficuo confronto con le più autorevoli intelligenze del Paese».

«A questo tavolo – rimarca Lucci – il mondo dell’informazione abruzzese può giocare un ruolo fondamentale e quindi mi auguro la più ampia partecipazione. All’incontro hanno già aderito il presidente dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta, il segretario del sindacato dei giornalisti abruzzesi Ezio Cerasi e la rappresentante nazionale dell’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana) Angela Trentini; parteciperanno anche ai rappresentanti delle Istituzioni locali».

Fonte: Corecom Abuzzo

Foto di: InfoMediaNews 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Delirio nerazzurro, il Paterno vince la Coppa Italia

Alice Pagliaroli

VIDEO. Il Paterno si prepara all’ultima d’andata, arrivi dal mercato? «Forse sì, forse no»

Alice Pagliaroli

“Il Passo Possibile” cordoglio per la scomparsa di Giulio Petrilli

"Se ne va un uomo che lascia un vuoto profondo nel campo politico cittadino"
Redazione IMN