INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano, tentata rapina: in manette un 23enne

Due pomeriggi fa, personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano, ha tratto in arresto un cittadino ucraino, 23enne, per tentata rapina.

In particolare, durante lo svolgimento dei consueti servizi di controllo del territorio volti al contrasto del fenomeno dei reati predatori, gli operatori della Squadra Volante, a seguito di notizia giunta al 113, si sono diretti presso un centro commerciale della città per segnalazione di una rapina in atto.

Giunti sul posto, gli operatori sono riusciti ad immobilizzare l’arrestato il quale, nel tentativo di impossessarsi della merce esposta in negozio, aveva anche aggredito le commesse dell’esercizio commerciale.

Il ragazzo, che risultava avere a carico precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato condotto al Commissariato di Avezzano e dopo le formalità di rito è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Fonte: Questura di L’Aquila

Foto di: Marsicanews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Civitella Roveto, Terra Madre delle Qualificazioni ai Mondiali di Pesca 2017

Redazione IMN

Paolucci su sentenza Testa: “A pagare sia la Giunta Regionale”

Il capogruppo PD su sentenza DG Asl1 Testa
Redazione IMN

Nas, 118 violazioni nelle palestre d’Italia: segnalazioni anche in Abruzzo

Nelle province dell’Aquila, Pescara, Chieti e Teramo, sono state ispezionate 47 strutture, tra ...
Redazione IMN