Altro cambio di campo da gioco: stavolta è toccato all’Angizia Luco, in vista della gara di domenica 17 marzo, che la vede ospitare la Santegidiese. Stop della prefettura: lo stadio comunale di Luco dei Marsi, a seguito di prove tecniche espletate in questi giorni, non è risultato essere al 100 per 100 a livello di sicurezza, perciò il match verrà disputato al Dei Marsi, in quanto l’Avezzano sarà in trasferta a Forlì.
Si tratta, però, di problematiche risolvibili in tempi brevi: la società sta già attuando un piano operativo di lavoro per cercare di ripristinare il prima possibile la situazione e poter far tornare l’Angizia tra le mura amiche, accolta da una tifoseria fedele che ogni domenica la sostiene dagli spalti. Se tutto andrà secondo i piani, la marsicana potrà rientrare nel proprio stadio tra poche settimane.
Un altro provvedimento che arriva quasi al termine del campionato di promozione e solamente il giorno prima della gara: «l’Angizia Luco non si farà abbattere dal cambio di stadio e darà il massimo per portare a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla classifica. Affronteremo la gara supportati anche dai nostri tifosi, che rappresentano per noi il 12esimo uomo in campo», afferma Mauti, centrocampista biancoazzurro.