INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Trasacco, il Comune si riprende le chiavi dello Stadio

A Trasacco chiude lo sport. Nella giornata odierna il Comune, retto dal commissario prefettizio Malgari Trematerra, rientrerà in possesso delle chiavi del Campo Sportivo, al quale è stata riscontrata un’inagibilità dallo scorso 5 febbraio. Ad incaricarsi della riconsegna dell’impianto sarà Alvise Di Salvatore, presidente della Polisportiva Plus Ultra, formazione militante nel campionato di Prima Categoria e titolare di una scuola calcio con più di 80 bambini iscritti.

Da più di un mese la Plus Ultra svolge le proprie attività, partite interne ed allenamenti sia della prima squadra che del settore giovanile, presso lo Stadio Comunale di Collelongo, creando difficoltà soprattutto ai genitori dei bambini della scuola calcio costretti a recarsi fuori da Trasacco per accompagnare i figli a giocare a calcio.

L’impianto trasaccano è chiuso dallo scorso 5 febbraio a seguito di alcuni sopralluoghi effettuati in vista della partita contro L’Aquila. Da allora la Plus Ultra ha richiesto al Comune l’utilizzo della struttura almeno per gli allenamenti della scuola calcio ma l’amministrazione ha risposto con l’ordine di riconsegnare le chiavi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Visita Paolucci e Marongiu alla sede TUA di Lanciano

"Gli impegni presi sono stati disattesi tutti: la Giunta regionale non programma e l’azienda resta ...
Redazione IMN

L’Aquila rugby, via alle prevendite per Italia – Giappone

La gara al femminile si disputerà il 16 novembre
Redazione IMN

Il preparatore dello Shaktar Donetsk Marcattilii torna in Abruzzo

Marco Marcattilii, teramano e da sette anni nello staff tecnico di Roberto De Zerbi, è preparatore ...
Redazione IMN