Cosa stai cercando?...
Home » Lions Club L’Aquila: raccolta per “Percorso Nascita Sicuro”

Lions Club L’Aquila: raccolta per “Percorso Nascita Sicuro”

Volto a supportare il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila

Il Lions Club L’Aquila, in collaborazione con la Fondazione Lions Clubs per la Solidarietà del Distretto 108A ETS, ha avviato una raccolta fondi per finanziare il progetto “Percorso Nascita Sicuro”, volto a supportare il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila.
L’obiettivo dell’iniziativa è donare un monitor multiparametrico portatile con batteria, un dispositivo essenziale per aumentare la sicurezza durante il travaglio e il parto. Il monitor consentirà il monitoraggio continuo e tempestivo della coppia madre-feto, riducendo i rischi di complicazioni e migliorando la qualità dell’assistenza per le future mamme e i neonati.
Come contribuire
È possibile partecipare alla raccolta fondi effettuando una donazione al seguente conto:
•       IBAN: IT04Z 06270 67591 CC0660285974
•       Causale: “Cognome e Nome/Ragione Sociale – Erogazione liberale a sostegno del Progetto Percorso Nascita Sicuro” intestato a Fondazione Lions Clubs per la solidarietà del Distretto 108a ETS. La spesa complessiva prevista per l’acquisto del monitor è di 7.300,00 euro.
Ogni contributo, fiscalmente detraibile dal donante, sarà interamente utilizzato per l’acquisto del dispositivo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Lions Club L’Aquila all’indirizzo [email protected]
“La nostra iniziativa conferma l’impegno del Lions Club L’Aquila nel rispondere concretamente ai bisogni della comunità locale, mettendo al centro la solidarietà e il benessere collettivo. La raccolta fondi mira a soddisfare un bisogno concreto della collettività, sostenendo il personale sanitario nella gestione di situazioni critiche e migliorando il benessere di madri e bambini in uno dei momenti più delicati della vita” dichiara l’Avv. Roberta Spaziani, presidente del Lions Club L’Aquila.
Comunicato stampa

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi