INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Il centro di Avezzano e la chiusura al traffico

Favorevoli alla riapertura i commercianti di Piazza Risorgimento

Centro di Avezzano che resta un problema, soprattutto per i commercianti che contestano vivacemente la decisione dell’ex Giunta De Angelis di voler tenere chiusa al traffico la zona intorno a piazza Risorgimento.
I lavori di rifacimento sono ormai alla stretta finale, e mentre da una parte i componenti della ex giunta chiedono con determinazione che venga interdetto definitivamente il traffico sulle arterie che circondano la Piazza, dall’altra parte si registra il grido di allarme dei commercianti che negli ultimi mesi hanno visto scendere a precipizio gli incassi e quindi i guadagni.
Due fazioni contrapposte, ma non si tratta soltanto di due correnti di pensiero, perché è pur vero che il traffico automobilistico inquina e rischia di rovinare i disegni della pavimentazione appena ultimata, ma non si può continuare ad ignorare che chi paga affitti salati e corrisponde tasse altrettanto corpose, possa veder sfumare gli utili necessari per la continuazione dell’attività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La sede di Avezzano Bene Comune rimarrà aperta

"Continuare a lavorare per la ricostruzione di una sinistra che possa definirsi tale nella Marsica"
Redazione IMN

Caporalato: controlli nel Fucino

Sei lavoratori non in regola
Redazione IMN

VIDEO. L’Italia al cospetto di Ovidio, poeta latino dell’audacia: Mattarella a Sulmona ha parlato di Abruzzo all’Abruzzo

Gioia Chiostri