INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Avezzano, 45enne fermato a bordo di una mountain-bike: trovato in possesso di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Avezzano insieme ai colleghi dell’Aquila unitamente hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti X. A., 45 anni, albanese, domiciliato ad Avezzano, con precedenti specifici.

E’ stato notato mentre si aggirava nel primo pomeriggio con fare sospetto a bordo di una mountain-bike nella zona industriale di Avezzano lungo via Galileo Galilei. I militari hanno deciso di controllarlo, trovandolo in possesso di una dose di cocaina.

Dati i precedenti i militari hanno deciso di perquisire la sua dimora dove hanno trovato un bilancino elettronico, materiale ritenuto utile al confezionamento delle dosi, nonché una ulteriore dose di cocaina, tutto nascosto in un uno dei due bagni dell’abitazione. Nel corso dell’attività in sala da pranzo, all’interno della parete attrezzata per la tv, sono stati trovati anche 6 grammi di marijuana e 11.900 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, dato che l’arrestato non risulta svolgere attività lavorativa.

Stando alle sue dichiarazioni la somma sarebbe frutto dell’attivita’ di intermediazione per la vendita di automobili. L’ingente quantitativo di contante rinvenuto fanno ritenere che il ‘giro d’affari’ dell’arrestato fosse tutt’altro che limitato.

Fonte: ASIpress

Foto di: cliccaepensa.blog.tiscali.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Escursionisti dispersi: proseguono senza sosta le ricerche

Tracce di una valanga nell’area che in valle Majelama incrocia la valle del Bicchero
Redazione IMN

Coronavirus: Marsilio, acquistate un milione di mascherine per servizio sanitario abruzzese

Il Governatore: "Si tratta di un importante risultato raggiunto grazie all'Aric"
Redazione IMN

Parco, Pietrucci: “Umiliata l’arroganza della Regione”

Il Governo boccia senza appello la legge sul Parco Sirente-Velino
Redazione IMN