INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Carlo Morgante porta la jam session a Carsoli

Il primo appuntamento sarà il 4 ottobre a partire dalle 18

«Uno tra i linguaggi musicali più stimolanti e genuini cui potersi imbattere» parla così Carlo Morgante della “jam session”, annunciando il progetto che porterà a Carsoli.

Il musicista marsicano, session man e autore per band marsicane e italiane, ha dunque gettato le basi per quello che vuole diventare un appuntamento costante, aperto a chiunque voglia parteciparvi e a titolo assolutamente gratuito.

Jam session vale a dire massima espressione di libertà artistica perché permette di suonare ciò che si vuole.

Morgante si è avvalso della collaborazione del locale “Why Not 2.0” di Carsoli che ha voluto mettere a disposizione la sua sala, il suo impianto e tutta la passione che i ragazzi dello staff riversano in ciò che fanno.

Morgante annuncia che il primo appuntamento sarà il 4 ottobre a partire dalle 18, sperando che diventi un appuntamento fisso a cadenza mensile, intanto rinnova l’invito a tutti i musicisti e non solo: «Avrete a disposizione impianto, amplificatori per chitarra e basso, batteria, percussioni, luci e fonico di sala. Per dare la propria disponibilità e partecipare, è sufficiente chiamare o mettersi in contatto. I musicisti devono solo portare lo strumento personale, chitarra, basso pedali, fatta eccezioni per i batteristi e percussionisti che troveranno a disposizioni i miei set per suonare. Inoltre, come segno di amicizia e riconoscenza, il locale sarà lieto di offrire una birra a tutti i partecipanti alla jam. Un bel segno per siglare la collaborazione e ricordate, chi impara l’arte non la metta da parte»

Gli appuntamenti saranno aperti anche ad altre forme artistiche e di intrattenimento, che si tratti di teatro, disegno, letteratura, poesia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lavoro: in Abruzzo è tracollo, -7,7% occupati

Analisi ricercatore Aldo Ronci, regione è ultima in Italia
Redazione IMN

Cgil Abruzzo: “Immissioni ruolo docenti non bastano”

Per l'Abruzzo è previsto un contingente di 1578 nuove assunzioni di docenti a tempo indeterminato
Redazione IMN

CRUA: “Revocare licenziamenti, tavolo di confronto”

Così si esprime in una nota la FILCTEM CGIL della provincia dell’Aquila.
Redazione IMN